Assemblea Straordinaria degli Associati
Con verbalizzazione notarile l’assemblea degli associati dovrà esprimersi sull'opportunità di riformare lo Statuto adeguandolo a quanto prescritto dalla riforma del Terzo Settore per consentire all’associazione nuove opportunità e maggiori certezze operative.
Considerato il carattere di straordinarietà dell’assemblea, è importante che tali delibere siano condivise dal più alto numero possibile di associati che hanno il diritto/dovere di partecipare attivamente.
Al fine di favorire il coinvolgimento del maggior numero possibile di scuole, rendendo l’evento compatibile rispetto al protocollo anti-contagio COVID-19, è possibile partecipare anche in videoconferenza.
L’assemblea si svolgerà presso lo Studio Notarile Associato dott. Stefano Ferretti e dott.ssa Elena Morganti con sede in Bologna, Via de’ Carbonesi n.11, il giorno giovedì 8 ottobre 2020, in seconda convocazione, alle ore 14:30 nel caso in cui in prima convocazione, mercoledì 7 ottobre alle ore 08:00, non sia presente il numero necessario di associati.
PARTECIPA ALL'ASSEMBLEA
L'Assemblea Straordinaria degli associati avrà il seguente o.d.g.:
- approvazione nuovo Statuto associativo finalizzato all'ottenimento della personalità giuridica;
- delega al Presidente per l’esecuzione della delibera dell’Assemblea ed in particolare per gli adempimenti necessari o solo opportuni per ottenere iscrizioni e riconoscimento della personalità giuridica.)
Di seguito troverà i link ai seguenti documenti:
Successivamente saranno inviate all’indirizzo mail indicato nel form tutte le comunicazioni per accedere alla video conferenza.
Alle ore 14:30 inizieranno le operazioni preliminari:
- in presenza, registrazione dati per protocollo anti-contagio e riconoscimento dei partecipanti
- in videoconferenza, verifica del collegamento e riconoscimento dei partecipanti
Associazione AlmaDiploma
Supporto alle Scuole
tel. 051/6088956 - fax 051/6088988
servizio.scuole@almadiploma.it
Segreteria Amministrativa
amministrazione@almadiploma.it